CHI SONO I NOSTRI CLIENTI

Aziende agricole e contoterzi

Siamo con l’imprenditore agricolo nell’adozione dell’agricoltura di precisione come del bio, della lotta integrata come di tutte le altre modalità di gestione. Il nostro lavoro è accompagnarlo a comprendere i meccanismi che stanno dietro alle diverse alternative, affinché possa prendere decisioni consapevoli e responsabili.

Imprese agroindustriali

Sono il trait d’unione tra il campo e la tavola. Le assistiamo nella scelta della materia prima, nel miglioramento dei processi di trasformazione e nella strategia di vendita.

Società di valutazione

Il mondo delle valutazioni nel real-estate agricolo è ancora un mercato di nicchia. Le grandi società di valutazione sono i nostri interlocutori primari, e chiedono a noi quell’expertise fortemente specialistico che consente loro di presidiare le valutazioni di immobili speciali.

Le imprese del mondo dell’agricoltura

Chi produce mezzi tecnici e macchinari, così come chi offre servizi, si rivolge a noi per avere una consulenza circa nuove referenze da mettere a catalogo o per “capire dove va il mondo”; talora anche per chiederci come realizzare determinati prodotti.

Pubbliche amministrazioni

I comuni più virtuosi e attenti spesso ci chiedono di accompagnarli per immaginare nuovi scenari di sviluppo o per partecipare a bandi di finanziamento.

Privati

Cittadini e famiglie si rivolgono a noi per valutazioni, divisioni di proprietà, questioni di diritto agrario o per immaginare possibili sviluppi per i loro patrimoni fondiari.

Menu